AmaKorà - Vazzano, Provincia di Vibo Valentia

Indirizzo: 89834 Vazzano VV, Italia.

Sito web: amakora.it.
Specialità: Artista.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 11 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di AmaKorà

AmaKorà 89834 Vazzano VV, Italia

AmaKorà è una impresa d'arte situata a Vazzano VV, Italia, con l'indirizzo: 89834 Vazzano VV, Italia. L'azienda è facilmente raggiungibile con la tua sedia a rotelle, poiché offre un ingresso e un parcheggio accessibili.

Il loro sito web, amakora.it, fornisce maggiori informazioni sui loro servizi e produzioni artistiche. Il team di AmaKorà è composto da veri e propri artisti, che lavorano instancabilmente per creare opere d'arte uniche e di grande impatto.

AmaKorà è stata recensita 11 volte su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.9/5, il che la rende una scelta eccellente per chiunque sia alla ricerca di un'esperienza artistica di alta qualità. La maggior parte dei clienti apprezza la professionalità e la creatività del team, nonché la cura dei dettagli nelle opere prodotte.

Se sei alla ricerca di un'esperienza artistica unica e indimenticabile, AmaKorà è la scelta perfetta per te. Che tu stia cercando un dipinto personalizzato, una scultura o qualsiasi altra forma d'arte, il team di AmaKorà sarà felice di assisterti e creare un'opera d'arte che soddisfi le tue esigenze e i tuoi gusti personali. Non esitare a visitare il loro sito web e a contattarli per richiedere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento.

Contatta AmaKorà tramite il loro sito web e scopri come possono trasformare la tua visione artistica in realtà.

Recensioni di AmaKorà

AmaKorà - Vazzano, Provincia di Vibo Valentia
Subsicinum Gruppo
5/5

Il nome, "Amakorà", letteralmente amore per la propria terra, è un richiamo alle origini calabre del gruppo. Un amore, per il proprio paese, Vazzano << che non ci fa partire >> o che << spesso ci fa ritornare >>. Ed è da Vazzano, che nascono nel 2011 i "Subsicinum", il cui progetto musicale-culturale nel 2013 si tramuta in “AmaKorà” fino a produrre il primo lavoro discografico “Sognu”. Album composto da musiche fatte esclusivamente dall’emergente gruppo, con i testi in parte tramandati per via orale dagli anziani del piccolo paese, in parte auto elaborati. Nel 2013 gli AmaKorà, sono stati ospiti in diverse Radio e trasmissioni tv, riscuotendo successo nel popolo terzinato calabrese, inoltre prendono parte all’apertura dell’ imponente circuito “CalabriaSona” a Locri e diversi Festival del circuito stesso tra i quali: Scialuarti Festival, Spadola Loves Folk, Gran Premio Manente 2013.
Attraverso la musica anche molte le iniziative volte al sociale: prendono parte ad un progetto del carcere di Locri “estate senza barriere” regalando ai detenuti momenti di gioia e presenziando con entusiasmo il campus regionale dell’ U.N.I.T.A.L.S.I.
La consacrazione avviene però con il trionfo del Kaulonia Tarantella Future 2013, contest musicale rivolto ad artisti che compongano ed eseguano brani di musica popolare contaminata da qualsiasi altro genere musicale, con questa vittoria gli Amakorà si sono aggiudicati la presenza sul palco di uno dei maggiori festival del meridione, il Kaulonia Tarantella Festival 2014 e ottenendo inoltre il premio “qualità” consistente in una proposta di contratto di Management della durata di due anni con la Compagnia Nuove Indye.
Nel 2014 prosegue il tour del gruppo, che tocca tutte le province calabresi. Inoltre, suonano nei maggiori festival del circuito CalabriaSona di fronte a migliaia di persone , quali Taranta & Dintorni di Squillace la Notte Bianca di Roccella suonando con, quello che è definito il miglior mandolinista italiano, Mimmo Epifani e il 19 Agosto al grandioso Kaulonia Tarantella Festival 2014 rappresentando di fatto la Calabria nella serata di apertura.
Il 24 Agosto 2014 ricevono il premio RIVELAZIONE al Gran Premio Manente 2014 “per il successo riscosso per la Calabria in poco tempo”.

AmaKorà - Vazzano, Provincia di Vibo Valentia
Salvatore Donato
5/5

Molto bravi

AmaKorà - Vazzano, Provincia di Vibo Valentia
Manuel Grth
5/5

AmaKorà - Vazzano, Provincia di Vibo Valentia
Bruno Catania
5/5

AmaKorà - Vazzano, Provincia di Vibo Valentia
Sandro Scidà
5/5

AmaKorà - Vazzano, Provincia di Vibo Valentia
Frank Soldano
5/5

AmaKorà - Vazzano, Provincia di Vibo Valentia
rosanna
5/5

AmaKorà - Vazzano, Provincia di Vibo Valentia
Maria C.
5/5

Go up