Bagno Più - Cento, Provincia di Ferrara

Indirizzo: Via Ungheria, 26, 44042 Cento FE, Italia.
Telefono: 800177814.

Specialità: Ristrutturatore di bagni.
Altri dati di interesse: Preventivi online, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizio di montaggio, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 50 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.1/5.

Posizione di Bagno Più

Bagno Più, situado en Via Ungheria, 26, 44042 Cento FE, Italia, è una azienda specializzata in ristrutturazione di bagni. Il loro numero di telefono è 800177814.

Questa azienda offre diversi servizi, tra cui preventivi online, parcheggio accessibile per sedie a rotelle e un servizio di montaggio. Tuttavia, è necessario fissare un appuntamento per usufruire dei loro servizi.

Bagno Più ha ricevuto 50 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 2.1/5. Questa valutazione può indicare che ci sono aree in cui l'azienda può migliorare, ma potrebbe anche essere dovuta a fattori individuali e specifici.

Nonostante la media delle recensioni, Bagno Più ha alcune caratteristiche positive che vale la pena considerare. Ad esempio, l'azienda offre una vasta gamma di servizi per la ristrutturazione dei bagni, tra cui l'installazione di docce, vasche da bagno e pavimenti. Inoltre, il loro servizio di montaggio può essere particolarmente utile per coloro che non sono esperti nella ristrutturazione dei bagni.

La posizione di Bagno Più può essere un vantaggio per coloro che vivono o lavorano nelle vicinanze di Cento FE. Tuttavia, se non si è in grado di recarsi personalmente in negozio, l'opzione del preventivo online può essere una comoda alternativa.

Recensioni di Bagno Più

Bagno Più - Cento, Provincia di Ferrara
alessandro meneghetti
1/5

buongiorno a tutti,a me il bagno dopo innumerevoli tergiversare del 2022 hanno istallato il bagno causando fanno al pavimento della casa e poi da lì a pochi mesi una marea di problemi contattati più volte mi è stato detto verremo a risolvere siamo nel 2024 e ancora non si è visto nessuno cosa possiamo dire se non che lo schifo e si dovrebbero solamente vergognare,sono di padova e vi garantisco che continuerò a chiamare nella speranza che forse un giorno ma sarebbero si solo da denuncia

Bagno Più - Cento, Provincia di Ferrara
Cristian Popa
1/5

Contratto di appalto da Febbraio '22, dovevano iniziare a Settembre come promesso! Abbiamo versato 6000euro,mai recuperato soldi ad oggi!
Una banda di ladri,state attenti.
Eseguito la denuncia presso Guardia di finanza di Padova.

Bagno Più - Cento, Provincia di Ferrara
DarkSideOfTheMoon
1/5

Aggiornamento : Denunciato tutti ai carabinieri oltre all'intermediario che ci ha fatto firmare il contratto. Fatelo tutti se leggerete questa recensione così almeno si apriranno per loro le porte del carcere. Questa è l'Italia.

Abbiamo firmato un contratto nel torinese a marzo 2022 cercando di usufruire della detrazione 50% sconto in fattura (tramite un certo Sergio Benso) con questa ditta che fa riferimento a Fabio Cludi e sono spariti. La modalità richiedeva pagamento anticipato. Hanno intascato 6000 euro e sono scomparsi. A nulla sono servite tutte le telefonate. Non ho dubbi sul fatto che esiste una giustizia divina e in qualche modo questa gente la pagherà, oh se la pagherà,non si godranno certo questi soldi.

Aggiornamento : Denunciato tutti ai carabinieri oltre all'intermediario che ci ha fatto firmare il contratto. Fatelo tutti se leggerete questa recensione così almeno si apriranno per loro le porte del carcere. Questa è l'Italia.

Bagno Più - Cento, Provincia di Ferrara
Ilaria Bruno
2/5

Non lo consiglio a nessuno. Abbiamo fatto preventivo a ottobre 2021 e a dicembre abbiamo pagato tutta la somma del bagno e chiamandoli insistentemente sono poi venuti a fare il bagno a marzo 2022 ma con mio marito che insisteva ogni giorno litigando. Non c è professionalità zero meno di zero. Installazione peggio che mai per poter finire più veloce dato che erano ben due settimane che eravamo senza bagno altro che 4 giorni cm dicono loro, mio marito si è messo con l'idraulico a montate doccia e tutto. Incredibile il cliente che aiuta ma quando mai si è vista sta cosa. L' unica cosa buona è che i prodotti che usano sono di ottima qualità ma per il resto sembra inverosimile che un 'azienda faccia cosi dopo che il cliente ha pagato tutto prima un consiglio all'azienda se non riuscite a stare dietro ai lavori perché troppe richieste prendetene meno perché se andate avanti così chiuderete presto! Non lo consiglio assolutamente!!!

Bagno Più - Cento, Provincia di Ferrara
Fabio Scaletta
1/5

Non consiglio a nessuno sono inadeguati personale scarso ,fatto il bagno nuovo a luglio 2021 oggi inquilino sottostante si lamenta perché ha unidita nel soffitto chiamo un certo Fabio perché non rispondono più al telefono e costui mi risponde di inviare un email alla One ,ma il problema che ho lo devo risolvere da me perché loro sono fermi inquanto lo stato non gli ha pagato i crediti. Diffidate da questi individui poco affidabili inadeguati.Conrinuo a scrivere perché in data 18 luglio 2023 inquilino sotto casa mia si è lamentato perché gli pioveva acqua dal soffitto. .In data 21)07/2023 a distanza di 2 anni dal rifacimento completo del bagno ho dovuto rompere nuovamente la pavimentazione rifare l'impianto di scarico piatto doccia bidè lavatrice. ,innanzitutto non ci era pendenza,poi scarico non era stato saldato correttamente. Di cui mi sono accurato di fare riprese video e foto ,ho dovuto rompere il piatto doccia il box lo ridovuto anch'esso ricomprare per un danno che al momento mi è costato 1500 euro circa ho cercato di mettermi in contatto tramite un numero di cellulare del sig. St. Di cui si solo le iniziali dicendomi che riferiva al sig fabio clodi perché lui non collabora più con bagno più. Ad oggi 16 agosto 2023 non mi ha chiamato nessuno anzi dai colloqui avuti in precedenza mi e stato detto solo,

provveda lei a risolvere le problematiche perché la ditta è in serie difficoltà inquanto ancora non ha percepito i soldi dal governo per le detrazioni .Lascio a chi leggerà la recensione di farsi un idea

Bagno Più - Cento, Provincia di Ferrara
TANIA GAROFALO
1/5

Pessimi maleducati,siamo a 6 settimane e il bagno non è finito,hanno fatto danno nell'appartamento di fianco, nelle pareti del soggiorno, inventano bugie,sono truffatori, noi siamo di Torino e procederemo per via legale non è possibile che certa gente lavori.

Ad oggi 28 maggio sono spariti, i lavori sono stati lasciati incimpiuti e ciò che stato fatto è veramente pietoso.
Allego le foto.
I responsabili non ci rispondono più al telefono e ci avevano promesso che avremmobbero rifatto tutto.
Spero veramente che la paghino cara 12600 euro di bagno con i contributi statali ed il valore non è neanche di 1000 euro.
Mai visto una cosa del genere.
Segnalo che non rispondono al telefono, non rispondono alle mail e cancellano e bloccano sui social, oggi abbiamo fatto un esposto alla Guardia di Finanza, credo che sia fondamentale che tutti si muovano in questo senso perché questa è una truffa ai danni dello Stato oltre che di noi cittadini.

MI PIACEREBBE CONOSCERE COLORO CHE HANNO SCRITTO UNA RECENSIONE POSITIVA...
NOI STIAMO ATTENDENDO CHE VENGABO A RIFARVI I LAVORI CHE DA LORO PERIZIA RISULTANO PESSIMI, WATWR E BIDE NON FISSAATI PIASTRELLE STORTE NIENTE TERMOSIFONI..ABBIAKO OAGATO UNS FATTURA DI 6300 A NOVEMBRE 2021 LO STATO HA? PAGATO GLI ALTRI 6300...3 MESI PER COKPLETARE I lavori..
Operai maleducati e PESSIMI ABBIAMO DEGLI AUDIO DI INSULTI DA PARTE DEL LORO OPERAIO Fabio...la loro venditrice un fenomeno da baraccone

...il 20 luglio ci hanno inviato una mail per dirvi che avrebbero comunicato quanto prima la data ad oggi non rispondono ne al telefono me alle mail,siamo vittime di una truffa ai danni nostri e dello stato e mi fermerò solo quando avrò riavuto i miei soldi
Ad oggi non rispondono neanche al tribunale, ma la pagheranno cara, speravamo in una riconciliazione ma non essendo pervenuto nulla sarà no costretti a pagare anche i danno morali, la depressione e gli attacchi di ansia, i problemi di salute avuti da mio marito in quel periodo...nulla passerà al caso..per non parlare dei venditori Fabio Cattin e Elide Pili, dovranno rispondere in tribunale per truffa
Inizialmente volevamo solo la cifra di 12000 euro per rifare il bagno e le spese legali fin'ora sostenute,ma adesso andremo avanti fin quando non avremo tutto

Bagno Più - Cento, Provincia di Ferrara
Donata Meletti
1/5

Ormai è passato quasi un anno dell'incubo bagno più. In quasi 4 settimane sono venuti alla spicciolata solo 6 volte, non giorni, in quanto lavoravano, se così si può dire, solo poche ore per poi andarsene. Dopo 20 giorni sono tornata al punto di partenza, bagno da rifare , avevano sbagliato, cioè invertito, le condutture quindi tutti gli scarichi confluivano nel box doccia, di cui avevo solo il piatto. Ho dovuto farlo rifare da un'altra Ditta che in 6 giorni ha disfatto e rifatto. Anche le pendenze erano tutte sbagliate, il pavimento aveva la gobba, così come il mobile bagno e il miscelatore storti per non parlare del muretto della cassetta wc, tutto fuori squadro. Si presentano con pochissima attrezzatura, tanto che gliene dai di tuo, e nemmeno uno strumento fondamentale, la bolla. Dall'istante che paghi entri nella loro macchina infernale fatta di rinvii, scuse, cambi di programmi e ne ricavi solo giornate di attesa fatte solo di telefonate e messaggi. Ovvio che mi abbiano bloccato su Facebook, mi sono permessa di dire a due persone che hanno avuto seri problemi, che questo è il loro "modus". C'è chi ha scritto supponendo che le recensioni negative sono false perché troppo, appunto, negative, ma questa invece è la verità. Posso ipotizzare a questo punto che le positive, tranne, forse, qualche caso "fortunato", siano prodotte da falsi profili, amici, parenti e sicuramente addirittura dai dipendenti. Mi dispiace che purtroppo ancora ci siano persone che si fidano di questa gente che non ha il minimo rispetto di niente e di nessuno, si sanno vendere bene a quanto pare. Un signore ha scritto di loro "siete la vergogna del lavoro " : verissimo e condivido in pieno. Parafrasando Dante, lasciate ogni speranza o voi che pagate.

Bagno Più - Cento, Provincia di Ferrara
Ivan Messina
4/5

Azienda assolutamente consigliata! Lavori iniziati dopo poco meno di due mesi, giusto il tempo di reperire i materiali che avevo scelto e, a proposito, quanta scelta!! Lavori filati lisci come l’olio, ogni dubbio e problema è stato gestito con solerzia e tempestività. Devo dire che inizialmente avevo dei dubbi sul telefonare a queste aziende online, anziché andare in un negozio, ma fin dal sopralluogo ho subito notato una grande professionalità da parte del tecnico che è venuto a casa mia, oltre alla qualità e quantità dei materiali proposti, e direi che ho fatto davvero bene! Mio marito è una persona che tende a fidarsi molto poco del prossimo, invece in questo caso si è creato un rapporto di fiducia fin dalle prime telefonate, sempre disponibili a chiarire ogni nostra perplessità. E adesso grazie a loro abbiamo il bagno più bello che potessimo desiderare! Entro la fine dell’anno pensavamo di rifare anche il bagno della nostra casa al mare, sappiamo già a chi affidarlo!!! BRAVI!!!

Go up