MediaWorld Beinasco - Beinasco, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Centro comm. Le Fornaci, Str. Torino, 34-36, 10092 Beinasco TO, Italia.
Telefono: 0294751717.
Sito web: mediaworld.it
Specialità: Negozio di elettronica, Negozio di elettrodomestici, Negozio di accessori per cellulari, Negozio di telefoni cellulari, Negozio per la riparazione dei cellulari.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Servizio di montaggio, Batterie, Dispositivi elettronici, Assegni, Carte di debito, Solo contanti, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 1836 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di MediaWorld Beinasco

MediaWorld Beinasco Centro comm. Le Fornaci, Str. Torino, 34-36, 10092 Beinasco TO, Italia

⏰ Orario di apertura di MediaWorld Beinasco

  • Lunedì: 09–20:30
  • Martedì: 09–20:30
  • Mercoledì: 09–20:30
  • Giovedì: 09–20:30
  • Venerdì: 09–20:30
  • Sabato: 09–20:30
  • Domenica: 09–20:30

MediaWorld Beinasco è un'azienda specializzata nella vendita di prodotti elettronici e elettrodomestici di alta qualità. Situata nel centro commerciale Le Fornaci, in Strada Torino 34-36, 10092 Beinasco TO, Italia, l'azienda offre una vasta gamma di servizi e prodotti.

Il negozio è facilmente accessibile grazie al suo ingresso dotato di rampe per sedie a rotelle e al parcheggio adiacente anch'esso attrezzato per persone con disabilità. MediaWorld Beinasco offre la possibilità di effettuare il ritiro all'esterno, la consegna a domicilio, il ritiro in negozio e la consegna in giornata, garantendo così una rapida e semplice gestione degli acquisti.

La selezione di prodotti include dispositivi elettronici, batterie, accessori per cellulari, telefoni cellulari, e servizi di riparazione. Il negozio accetta assegni, carte di debito, pagamenti in contanti e carte di credito. Il personale qualificato e cortese è sempre disponibile per fornire assistenza e consigli personalizzati.

MediaWorld Beinasco ha ottenuto un punteggio di 3.9/5 su 1836 recensioni su Google My Business, il che testimonia l'elevata qualità dei servizi offerti e la soddisfazione dei clienti.

👍 Recensioni di MediaWorld Beinasco

MediaWorld Beinasco - Beinasco, Città Metropolitana di Torino
Anna Colombo
5/5

Sabato 11 gennaio mi sono recata nel punto vendita. Avevo trasferito i dati dal vecchio cellulare a quello nuovo e improvvisamente si era bloccato. Alle 9:00 ho spiegato il mio problema. Sono stata accolta con gentilezza e professionalità. Da una prima persona, sono passata a una seconda. Hanno fatto di tutto per non spedire il cellulare all'assistenza e sono riusciti. Dopodiché c'è stato il trasferimento dati, prima globale e poi visionando le varie app. Nel frattempo il terzo addetto ha risposto, sempre con estrema gentilezza, a tutte le domande che facessi. Dopo due ore abbondanti di lavoro, il mio cellulare era pronto. Grazie alle persone che abbiano lavorato per me e complimenti per la competenza e la gentilezza.

MediaWorld Beinasco - Beinasco, Città Metropolitana di Torino
Angelo Melato
1/5

ATTENZIONE : NON SOTTOSCRIVETE NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA UNA POLIZZA D'ESTENSIONE DELLA GARANZIA ALLA COMPAGNIA mediaworldprotection.it.
Due anni e mezzo fa acquisto una macchina per il caffè De Longhi spendendo circa 500 euro e sottoscrivo in aggiunta una garanzia di estensione oltre i due anni alla mediaworldprotection.it. La fortuna vuole che dopo due anni e tre mesi presenta due difetti di natura elettronica coperti dalla garanzia fatta. Seguo tutte le procedure richieste e spedisco la macchina imballata perfettamente (sono collaboratore di eBay e spedisco pacchi settimanalmente). Dopo un po' di giorni mi scrivono che essendoci un danno accidentale la riparazione non può essere fatta in garanzia, alla mia contestazione sul fatto che il danno era di natura elettronica mi dicono che la macchina aveva la scocca crepata e per cui non rispondevano del danno. Io (ovviamente molto adirato) gli ordino di rispedirmi la macchina così com'è. Quando mi arriva scopro che aveva la scocca completamente aperta dovuta all'incuria totale dello spedizioniere oppure di loro stessi, ma la colpa era mia. Quindi dopo avere speso circa 70 euro per la garanzia mi ritrovo a pagare di mia tasca il costo per la riparazione. Questo miserabile giochino, ho scoperto poi, (da un dipendente della Media World con cui sono entrato in confidenza) lo fanno molto spesso. NON SOTTOSCIVETE NESSUNA POLIZZA, BUTTATE VIA LETTERALMENTE IL VOSTRO DENARO.

MediaWorld Beinasco - Beinasco, Città Metropolitana di Torino
Lorenzo Scali
1/5

Mi sono recato nel punto vendita per il reso di un prodotto online e ritirato in un altro negozio, così come scritto sul loro sito. Dopo 20 minuti di coda in cassa, la commessa, maleducatissima e sgarbata, mi risponde con tono altezzoso che il reso posso farlo soltanto nel punto vendita in cui ho ritirato l'ordine.
Una volta andato nell'altro punto vendita mi hanno confermato che invece sarebbe stato possibile farlo anche a Beinasco, vergognosi... Non comprerò mai più nulla in questo negozio

MediaWorld Beinasco - Beinasco, Città Metropolitana di Torino
Quality Reviewer
1/5

Bruttissima esperienza in questo punto vendita. DAREI zero stelle. Ho aquistato un asciugatrice con kit di assemblaggio e in tutto ho speso quasi 800€, e non mi é stato consegnato nulla nei tempi previsti dalla consegna ovvero 48h. Neanche dopo 72h avevano capito da quale magazzino di loro appoggio prendere la mia asciugatrice. E io non sono stata nemmeno avvisata, ho aspettato e contattato il servizio clienti, che mi dicevano castronerie, del tipo "strano che non ti hanno chiamato o consegnato perché a me da che é partita alle 7 del mattino dal magazzino" oppure" verrai richiamata dal responsabile del PV" (mai nessuno mi ha contattato). Ho richiesto assolutamente il rimborso di tutto, dato che il servizio da loro promesso non é stato mantenuto per niente e anche per come hanno trattato il mio caso, ovvero con nessuna prioritá, benché io abbia speso quasi 800€ e i miei acquisti non sono mai stato recapitati. Spero solo che il rimborso arrivi nel più presto dei tempi, dato che mi hanno creato un disguido per niente da poco, se no dovró procedere per altre vie. SCONSIGLIO QUESTO PUNTO VENDITA SONI DEGLI INCAPACI e non sanno neanche loro cosa fanno e dove hanno la merce che ti fanno pagare subito. PESSIMI, mi sono sentita truffata.

MediaWorld Beinasco - Beinasco, Città Metropolitana di Torino
Iacopo Fabian (Roalia007)
1/5

I dipendenti sono antipatici e ZERO empatia,ho appena portato delle pulse elitè acquistate 6 mesi fa per farmi rimborsate perchè ieri mi si sono rotte e loro mi dicono che non possono farci nulla! ASSOLUTAMENTE ZERO EMPATIA NON ACQUISTATE DA MEDIAWORLD
Queste impiegate erano troppo impegnate a parlare e dovevo pure comprare un televisore da 500 euro ma ora non lo acquisterò in questo punto vendita e andrò altrove

MediaWorld Beinasco - Beinasco, Città Metropolitana di Torino
Alexander Georgiev
1/5

Negozio davvero scadente, ma non per i prodotti che offre, ma per il personale terribile! Dicono che il pesce comincia a puzzare dalla testa, infatti in questo negozio c'è una direttrice incapace e scortese, quindi figuriamoci a che livello è il personale...peccato per una catena così importante. Svogliati, scortesi e menefreghisti.

MediaWorld Beinasco - Beinasco, Città Metropolitana di Torino
Davide Chillé
1/5

UNA VERGOGNA ASSOLUTA! MI TROVO ORA DENTRO QUESTO NEGOZIO. DA PIÚ DI 20 MINUTI CERCO DI CAPIRE SE HANNO UN ARTICOLO CHE DEVO ACQUISTARE. LA PRIMA COMMESSA A CUI HO CHIESTO MI HA DETTO DI CERCARE INDICANDO SUPERFICIALMENTE UNA ZONA DEL NEGOZIO, POI È TORNATA A GIOCARE CON IL CELLULARE PASSEGGIANDO PER IL NEGOZIO.. IDEM LA SUA COLLEGA.. CHE VERGOGNA !! PER NON DIRE ALTRO

(RIGUARDO LA VOSTRA RISPOSTA, I CLIWNRO SI AIUTANO QUANDO LI AVETE IN NEGOZIO!!!! NON SOLO DOPO UNA REVENSIONE NEGATIVA. IMPARATE A LAVORARE CON IL PUBBLICO

MediaWorld Beinasco - Beinasco, Città Metropolitana di Torino
Lorenzo Ros
1/5

Oggi ho chiesto ad un uomo coi capelli neri corti e gli occhiali la spiegazione di una offerta in cui ti rivalutavano il telefono usato per comprare un nuovo iphone. Non sapeva dirmi se accettavano solo iphone o anche android. Quando gli ho chiesto piu o meno quanto avrebbero valutato un telefono specifico si é innervosito perche non sapeva cosa rispondere. Pessimo modo do reagire ad una domanda di un cliente. Non gliene fregava niente di servirci e si notava. Ma che senso ha? Un disservizio piuttosto che un servizio

Go up