Start Romagna S.P.A. - Rimini - Rimini, Provincia di Rimini

Indirizzo: Viale Carlo Alberto dalla Chiesa, 38, 47923 Rimini RN.
Telefono: 99115577.
Sito web: startromagna.it.
Specialità: Trasporto pubblico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 199 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.8/5.

Posizione di Start Romagna S.P.A. - Rimini

Stai cercando informazioni su Start Romagna S.P.A. di Rimini Questa azienda si trova all'Indirizzo: Viale Carlo Alberto dalla Chiesa, 38, 47923 Rimini RN. e puoi contattarli al numero Telefono: 99115577.

Il loro sito web è Sito web: startromagna.it e si specializzano nel Trasporto pubblico.

Una caratteristica importante di Start Romagna S.P.A. è che offrono Ingresso accessibile in sedia a rotelle e Parcheggio accessibile in sedia a rotelle per i loro clienti.

Attualmente, questa azienda ha 199 recensioni su Google My Business con una Media delle opinioni: 2.8/5.

Se stai cercando un servizio di trasporto pubblico affidabile a Rimini, Start Romagna S.P.A. potrebbe essere la scelta giusta per te. Puoi visitare il loro sito web per saperne di più sui loro servizi e prenotare il tuo viaggio. Non esitare a metterti in contatto con loro per qualsiasi domanda o chiarimento, il loro team sarà felice di aiutarti.

Recomendazione final: Visita la loro pagina web startromagna.it per scoprire di più sui loro servizi e contattali per qualsiasi domanda o chiarimento. Siamo sicuri che troverai un servizio di trasporto pubblico efficiente e affidabile per soddisfare le tue esigenze.

Recensioni di Start Romagna S.P.A. - Rimini

Start Romagna S.P.A. - Rimini - Rimini, Provincia di Rimini
Paolo Caramia (Paolo_C)
1/5

Continuiamo a pagare (in anticipo) per un servizio che troppo frequentemente non viene erogato.
Il vostro personale iper-sindacalizzato è molto attivo nel rivendicare diritti, ma quando si tratta di DOVERI, si fa tranquillamente i c...i propri.
Piove, e l'autobus non passa, bua al pancino, e l'autobus non passa, uno starnuto (oddio, sarà mica covid) e l'autobus non passa.
E i genitori dei ragazzi che devono andare a scuola, in tutta fretta devono saltare in macchina ad accompagnare i figli.
Se la causa dei continui disservizi è il personale, licenziate questi fannulloni.
Se la causa è l'incapacità di gestione da parte dei dirigenti nel gestire qualche autista "jolly" in più, o qualche mezzo di scorta in caso di guasto, allora la risposta è ovvia: sono i dirigenti a dover essere mandati a casa.
Se al ristorante ordinate un menù completo ma vi portano solo l'antipasto è giusto pagare il prezzo intero in anticipo?
Se a far benzina chiedete il pieno ma riempiono il serbatoio a metà è giusto pagare in anticipo e poi scoprire che per avere il rimborso è stata organizzata con diabolica astuzia una burocrazia complicata e assurda che scoraggia intraprendere la richiesta?
Esistete solo grazie al fatto che siete in una situazione di monopolio.
VERGOGNATEVI

Start Romagna S.P.A. - Rimini - Rimini, Provincia di Rimini
Fabio Collegan
1/5

OGGI, 29/10/2024, intorno a mezzogiorno, sulla linea 125 da Cattolica verso Riccione, HO ASSISTITO AD UNA DELLE SCENE PIù DEPRECABILI CHE ABBIA MAI ASSISTITO VIAGGIANDO SUI MEZZI DELLA START ROMAGNA.
Ad 1km dal capoline di p.le Curiel. entrano i controllori capitanati da un ricciolino isterico dai capelli neri (la prossima volta che lo incontro gli prendo il numero di matricola, li per li non ci ho pensato). A parte i soliti modi da squadristi, che oltretutto rallentano le corse e fanno perdere le coincidenze, IL RICCIOLINO razzista SI METTE AD URLARE IN MALO MODO CONTRO UNA DONNA RIFUGIATA che non aveva il biglietto e nemmeno il documento.
E fin qui tutto bene (lo dico sarcasticamente).
LA COSA ATROCE, è che mentre il ricciolino (unico maschio con al fianco tre quattro colleghe donne) urlava contro una donna senza biglietto e allo stremo... frapponeva tra se e la rifugiata, una sua collega donna! Così, eventualmente, in caso, la reazione disperata se la beccava la collega! CHE VIGLIACCO!!
MA SOPRATUTTO, una cosa cosi, a tre fermate dal capolinea?! Ovviamente, appena si sono aperte tutte le porte del bus al capolinea, la rifugiata è sgattaiolata via divincolandosi.
MA QUESTA è INCAPACITA TOTALE!!! Ha messo a rischio le colleghe due volte, usandole come scudo umano. Anché perché, la rifugiata magari non capiva neanche quello che gli urlava. Contano i modi! E LA RIFUGIATA HA SUBITO UNA VERA E PROPRIA AGGRESSIONE RAZZISTA. Non appena ha potuto è fuggita.
Voleva sequestrare tutti i passeggeri del bus, facendo lasciare le porte chiuse pur di fare una multa!!
O come pensava di tenerla una volta aperte tutte le porte, se non con la forza... delle donne sue colleghe?! Visto che poi lui si è "lanciato" all'inseguimento per ultimo, oltretutto urtandomi pure nella discesa del bus, rischiando di farmi cadere a me che sono invalido.
IO, OVVIAMENTE SUPER INDIGNATO, sono andato subito a fare le mie dimostranze al ricciolino, chiedendogli come poteva permettersi di trattare una persona in quel modo, urlandole così brutalmente. E lui, ha osato rispondermi che era tranquillo!! Cosa?!!! E la collega: "vedi però", e mi allunga il braccio come a farmi vedere chissàcché. Io, non vedendo niente, mi avvicino a dieci centimetri dal suo braccio per scrutare meglio, e le chiedo "vedi cosa?". E lei mi indica due puntini rossi, tipo due brufoletti rossi sull'avambraccio, come ad indicare che aveva subito dalla rifugiata una reazione. Ovviamente mi metto a ridere, ed evito di dirle quello che ho pensato per non inasprire la situazione già di per se acida (che sarebbe stato, ringrazia di non aver subito di peggio da una diperata per colpa del ricciolino furibondo), rivolgendomi piuttosto al ricciolino dandogli del parassita. CHE SCHIFO.
Invece di usare questa politica delle multe a chi non può pagare, che divennta creazione di crediti deteriorati che poi rivendete, che poi rivendono, che ririvendono ecc. ecc. E che alla fine diventano crediti deteriorati con il quale si fanno speculazioni finanziarie... nel campo energetico (poi apposta aumenta la benzina; un boomerang praticamente):
PAGATE DI PIù GLI AUTISTI, cosi magari aspettano più volentieri l'effettiva coincidenza serale, e noi dalle colline, e non solo, avremmo un effettivo servizio senza rimanere a piedi. E magari, avendo un servizio, si paga il biglietto, sennò... i colpi, altro che biglietto!
OPPURE CANCELLATE TUTTE QUELLE CORSE EFFIMERE CHE SERVONO SOLO A FREGARE I SOLDI DAI COMUNI;
OPPURE TOGLIETE L'APPALTO AL COGNATO DI UN SINDACO (che sfrutta gli immigrati taroccando le buste paga per nascondere le ore di fila senza pausa che fanno, mentre i favoriti cazzeggiano sul concabus, che non risponde manco al telefono);
OPPURE, le multe fatele d'estate, con folle senzabiglietto. Non accanitevi solo con i ragazzini che vanno a scuola o immigrati ai quali è stato rubato il documento per essere ricattati da chissà quale aguzzino che li sfrutta.
OPPURE LICENZIATE I CONTROLLORI INCAPACI che mettono a repentaglio le vite altrui, che sono più degli autisti ormai!
CHE ORRORE

Start Romagna S.P.A. - Rimini - Rimini, Provincia di Rimini
Simone
1/5

Molteplici bus segnalati in orario, arrivato ol momento, non passano e tocca aspettare quello dopo, a volte bisogna aspettare anche 1 ora, orari assolutamente da cambiare, esempio, linea 9M per aeroporto di Miramare, orario da revisionare assolutamente, uscendo da scuola al'ITTS(con orari strani, cioè, uscita da scuola alle ore 12:52, o 13:52) noi studenti non riusciamo a prendere il bus in tempo, spero che prendiate provvedimenti, perchè così non si può continuare. Cordiali saluti

Start Romagna S.P.A. - Rimini - Rimini, Provincia di Rimini
Mi Bu
1/5

io mi domando e dico, ma siete del mestiere? 45’ aspettati di mattina per il BUS 9

MAI PASSATO !!!! MAI !!!

arrivo in Aereoporto, e ci sono 3 BUS 9 fermi, e tutti e 3 partono allo stesso momento..

Start Romagna S.P.A. - Rimini - Rimini, Provincia di Rimini
Robert
1/5

L'11 non è passato per due volte ed Ho dovuto chiamare il taxi. Quel bus e alcuni altri non passano ogni mezz'ora , ma OGNI ORA, o anche più tardi. E poi tutte ste multe, i veicoli che emettono gas tossici neri come la pece che intossicano l'intero ecosistema? Quando andavo a scuola vedevo sempre ragazzini multati e spaventati in ogni modo! Però immagino la sera tardi nessun controllore salga per multare qualche drunk man e magari pure violento ! anziché fare passi avanti ne fate indietro.

Start Romagna S.P.A. - Rimini - Rimini, Provincia di Rimini
John
1/5

Attenzione ai passeggeri!Vergognatevi!
Coloro che controllano in autobus sono dotate/i di una intelligenza che e’ ben inferiore a quella che richiede questa società. Non sono in grado di valutare le singole situazioni e di conseguenza si comportano da ignoranti e con grande mancanza di rispetto verso coloro che hanno disabilità o accompagnano persone disabili. Mi vergogno di appartenere allo stesso paese di questi individui. Non meritano di essere Italiani, gli dovrebbero togliere la cittadinanza.

Start Romagna S.P.A. - Rimini - Rimini, Provincia di Rimini
Alberto Ricci Maccarini “Mac”
1/5

Indecenti . Nelle fermate non c'è un orario giusto . Bisogna sempre appoggiarsi a google . Alla faccia del buon turismo ... Per zone di turismo è una vergogna. Inoltre nelle fermate c'è una vergognosa sovrapposizione di orari .

Start Romagna S.P.A. - Rimini - Rimini, Provincia di Rimini
Asale
1/5

Ho preso una multa in autobus per la prima volta in vita mia. Io che ho aderito al bonus trasporti perché sono una nuova povera e il mio ISEE lo attesta. Una multa da 67 euro ( sarebbero 82, ma se paghi subito...) che ha vanificato il bonus di 60. Questo perché, abituata all' abbonamento a Forlì, ho dimenticato di validare il biglietto a Rimini, fatto 15 minuti prima. Un applauso all' intransigenza del personale.

Go up